30 gennaio 2015

Su blogger. Per la cinquantesima volta.

Sinceramente non so quanto potrà mai durare questo blog.
Un mese. Forse due. 
L'avevo eliminato. Ora l'ho recuperato perché mi è tornata la voglia di avere un blog.
Una voglia che va e viene in continuazione. L'idea di poter avere un blog, di esprimere pensieri, di sfogarmi, di fangirlare attraverso la scrittura è un qualcosa che mi ha sempre incuriosito, che mi è sempre piaciuto. 
Ma purtroppo non considerandomi né una grande scrittrice, né una persona interessante e perdendo interesse (scusate la ripetizione) nel blog ogni due per tre è sempre finita che dopo pochi giorni veniva cancellato. L'ultima volta era durato un po' di più, ma avevo pubblicato un solo post.
E con un solo post non è che andassi molto lontano, ecco.

Ora voglio tornare a scrivere – così, tanto per – e avere un blog sembra l'opzione migliore per farlo.

Volevo aprire un canale YouTube. Però non sono una che parla molto. Non sarei adatta. 
(E poi la mia voce è fastidiosa come poche, diciamocelo.)

Quindi eccomi qui, di nuovo, con un blog che nessuno leggerà.

E, boh, fangirlerò.
Recensirò.
Cazzeggerò.
Mi lamenterò.
Farò quello che faccio di solito, alla fine.

Ma sarà per iscritto. Perché mi va.

A presto, Sara


(Un'accurata immagine di me nel mio habitat naturale: il letto.)


3 commenti:

  1. Ciao, ti auguro che questo tuo blog, possa ricevere non solo molti fan, ma anche tanti commenti. So cosa si prova e a non essere sicuri di potar a termine un blog. Io adesso ne ho 2. Questo che sto scrivendo e un'altro di libri, il secondo va abbastanza, il primo è nato da poco e spero possa durare molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, grazie mille! Sei gentilissima. Spero anche io che, almeno questa volta, il blog duri un po' di più. Dato che mi prende abbastanza il fatto di parlare di serie tv e libri penso che riuscirò a portarlo vanti (nonostante sia spesso poco convinta, ahah). Grazie ancora! Ti auguro di acquistare diversi lettori anche nel tuo secondo blog, allora. A presto :)

      Elimina
    2. Prego. Anche a me come hai capito mi piacciono i libri :D e anche le Serie TV, magari abbiamo qualcosa in comune. Anzi nel mio blog parlo di Dracula il TF, nella mia prima rubrica. E grazie anche a te per gli auguri. Alla prossima :)

      Elimina