24 marzo 2015

In my mailbox #2

Buongiorno miei cari lettori! Oggi finalmente riesco a postare qualcosina di nuovo. Perciò eccoci qui con il secondo appuntamento della rubrica In my mailbox. Olè!

Premettiamo che il pacco in questione mi è arrivato qualche settimana fa, ma il contenuto "completo" l'ho potuto scoprire solo due giorni fa, al mio compleanno. Infatti solo un libro dei tre contenuti dalla mailbox l'avevo preso io. Gli altri due invece sono stati un regalo di mia sorella.

Il primo libro (quello che mi sono comprata) è Peter Pan di J.M. Barrie, che come sapete sto leggendo. (Sì, sto ancora leggendo Peter Pan, ma vi giuro che non ho il tempo materiale per leggere.)
L'edizione è quella della Oscar Mondadori. La copertina è bellissima. La adoro, totalmente. 


Il secondo libro è Cime tempestose di Emily Bronte, naturalmente nell'edizione tenerosissima e morbidosa della Newton Compton. E, aw, sono felicissima. Non vedo l'ora di avere una collezione ben nutrita di classici in edizione mini mammut. Sono troppo carini.
(Poi, quando avrò tempo oltre ad ammirare la copertina li leggerò anche, eh.)



Il terzo libro, ovvero il secondo che mi ha regalato mia sorella, è La casa per bambini speciali di Miss Peregrine di Ransom Riggs. Allora già solo l'interno mi ha fatto sclerale perché le immagini  vintage sono bellissime e interessanti. La grafica di inizio capitolo è fantastica. E in più ho scoperto che l'anno prossimo ne uscirà un film diretto da Tim Burton con un cast che, almeno in parte, mi piace molto. Quindi non vedo l'ora di poterlo leggere, sì.



Per oggi ho finito. 
Buon pomeriggio!
Sara








Nessun commento:

Posta un commento