10 marzo 2015

Teaser Tuesday #1



Ehilà! E' da una vita che pubblico qualcosa sul blog, ma la scuola mi sta davvero tenendo molto impegnata. E questa settimana è il peggio del peggio. (La maggior parte delle classi in gita e la mia sommersa da verifiche e interrogazioni. DOV'E' LA GIUSTIZIA?)
Comunque mi sembra l'ora di pubblicare qualcosa anche in questa rubrica: il Teaser Tuesday (ideata dal blog shouldbereading).

Quali sono le regole?

• Prendi il libro che stai leggendo

• Aprilo ad una pagina a caso

• Trascrivine un breve pezzo (attenzione agli spoiler!)

• Riporta titolo e autore

Al momento ho due letture in corso da parecchio, per mancanza di tempo non riesco a continuarle: Cress e Peter Pan.

Ho scelto per questo Teaser Tuesday...

Peter Pan di J. M. Barrie

«Wendy,» protestò Michele «sono grande per stare in culla.»
«Bisogna pure che io abbia qualcuno in culla» rispose Wendy, brusca «e tu sei il più piccino. La culla è una cosa tanto dolce e familiare che non si può fare a meno di averne una in casa!»
Mentre ella cuciva, i ragazzi le giocavano attorno, un groviglio di faccine ridenti e di gambette in corsa, rischiarate da un romantico fuoco. La scena graziosamente familiare si ripeteva ogni giorno, ormai, nella casetta sotterranea.

Et voilà!
A presto miei cari!
Aspettatevi un post/sclero sul finale di stagione di The 100.

S.

4 commenti:

  1. Bella citazione! :).
    Comunque concordo con te: Io, infatti, dall'inizio dell'anno non ho fatto nessuna gita con la mia classe. DOVE STA LA GIUSTIZIA?! Eh, eh?!
    Comunque non so se andrei in gita con la mia classe è.è... La prenderò come una questione di principio v.v...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io nemmeno! E questo mi infastidisce abbastanza anche perché con tutto il lavoro e la stanchezza dovuta alla scuola ce la meriteremmo anche. Io coi miei compagni andrei volentieri, non sono legatissima con tutti, ma mi trovo certamente meglio con loro che con quelli delle medie/elementari, haha. Quindi non avrei problemi, insomma :'

      Elimina