25 aprile 2016

In my mailbox #8


Sono terribile, I know. Ma ho davvero poco – pochissimo! – tempo per dedicarmi al blog (per dedicarmi a tutto, in realtà). Ma ormai dovreste conoscermi e sapete che mi dispiace sempre molto non riuscire ad essere seriamente attiva. Infatti questa volta non faccio promesse. Non vi dico che mi impegnerò perché questo – almeno fino a fine maggio – non succederà. La scusa  sempre la solita: la scuola (e aggiungiamoci anche la scuola guida, va). Anzi, la scuola ultimamente mi ha tolto anche il tempo per leggere o per guardare serie tv. Ho iniziato Winter a Pasqua e ancora devo finirlo. Quindi per il momento sono in pausa un po' da tutto. Non appena passerà anche questo periodo cercherò di tornare.

Anyway, oggi sono qui per mostrarvi i miei ultimi acquisti librosi (che prima di essere letti aspetteranno parecchio).


Eccoli qui. Non credo ci sia molto da dire. Due saghe che amo tantissime. Con du copertine da togliere il fiato.

Quali sono i vostri ultimi book hall?


2 commenti:

  1. Certo che queste cover della Meyer sono proprio belle. Vorrei i libri anche solo per quelle.
    Non mi sono mai informata poi sulla trama e al momento preferisco non farlo, meglio evitare di aggiungere altri titoli alla WL XD

    Ti invito a partecipare al mio Giveaway, in palio una copia cartacea di "Glass Magician" più l'ebook di "Paper Magician" (primo capitolo della saga) e il segnalibro del Café Littéraire!

    RispondiElimina
  2. Ciao, scusa vedo il tuo commento solo ora! Passo volentieri ^^

    RispondiElimina