15 giugno 2016

I'm back!

Ed eccomi qui per la milionesima volta – che come sempre si spera cambi.

Dunque, questa è stata la mia pausa dal blog più lunga di sempre. Perché per tutto maggio non ho postato nulla – ma proprio nulla. I motivi sono i soliti: scuola, stress, poca voglia, etc.
E poi, a dir la verità, ho letto poco niente in questo periodo. Ma con l'estate magari recupero. (Recupero di certo perché a quanto pare quest'anno si sono sbizzarriti con i libri da leggere durante l'estate: ben nove acquisti scolastici che vi mostrerò nel prossimo #InMyMailBox!)

Per quanto riguarda film e serie tv, beh, qualcosa ho fatto. Sono addirittura riuscita ad andare al cinema un paio di volte, ad esempio per vedere Civil War.
Ho finito la terza stagione di The 100, che mi ha dato più gioie che dolori.
Ho cercato di andare avanti con la serie tv di Shadowhunters, ma, ahimè, non mi piace proprio.
Ho guardato la prima puntata di Outlander della seconda stagione. E la seguo tuttora su Sky.
Così come Game of Thrones che, devo dire, mi sta piacendo molto. Anche se Jon lo preferivo morto (cosa che so essere impossibile).

E nulla. Magari quest'estate diventerò una book blogger migliore, ma ho i miei dubbi.
Ho anche deciso di riaprire il secondo blog (a cui però ho ovviamente dovuto cambiare l'url) perché sempre meglio creare un miliardo di account e lasciarli marcire senza usarli che non provarci nemmeno. Non so, sinceramente, che me ne farò del secondo blog. Sarà di certo più personale, ma dato che la mia è una vita noiosa, non so che ne uscirà. Inizialmente doveva essere per lo più un blog di fotografia, ma facendo pena anche in quello non ne sono tanto sicura. Pensavo che potrei usarlo per parlare dei miei – pochi – viaggi. Ma per ora sta lì. E poi deciderò.

Voi, invece, cosa mi raccontate? Come è iniziata la vostra estate?

Tumblr | WH | Ask.fm | Twitter | Ig


Nessun commento:

Posta un commento