12 luglio 2017

Hey there —

Ebbene sì, non sono morta. Non mi sono nemmeno dimenticata di avere questo blog, a dire il vero.
M ami sono presa una pausa bella lunga, di diversi mesi, ma proprio non riuscivo a starci dietro. Specialmente perché ho letto poco niente. Ancora meno del solito.
Però, come sempre, sono ritornata (anche con qualche novità).

Il blog ha cambiato nome per la terza volta e forse è la volta buona che abbia assunto una forma definitiva. Da Bookish emotions sono passata a Viaggi su carta, che mi aggrada molto di più.
Ho deciso di ricominciare un po' da capo e, di conseguenza, iniziare da #1 con tutte le rubriche, mettere in ordine le pagine, cambiare la grafica.
E quindi niente, oggi si riparte.

A presto!




2 commenti:

  1. Ciao, nuova follower! Complimenti per il blog e le recensioni; questo il mio ultimo post risalente a questa mattina; https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/09/recensione-serie-darkest-night-sagara.html

    se ti va passa da me come lettrice fissa; il blog è anche su instagram come: ioamoilibrieleserietv

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Vedo solo ora questo messaggio, passo volentieri sia dal blog che dalla pagina Instagram, a presto 🌼

      Elimina