6 gennaio 2016

In my mailbox #6


Ed ecco gli ultimi due acquisti che sono arrivati nella mia mailbox. Entrambe  le letture erano parte dei compiti delle vacanze di Natale. 





Questo libro già l'ho finito (la mia prima lettura del 2016, yay!) e posso dirvi che ho aprezzato tantissimo lo stile (particolare) dell'autrice, di cui non avevo mai letto nulla. 
La storia, anche se improbabile, mi è piaciuta. Solo il finale è stato un meh, prevedibile. Però nel complesso è stato un libro piacevole.
Ah, poi la copertina la trovo bellissima, mi piace.









I




l secondo libro comprende tutte le tragedie di Eschilo, anche se in realtà quelle che io devo leggere sono le ultime tre che compongono l'Orestea (Agamennone - Coefore - Eumenidi). Però 1. quest'edizione era la meno costosa, 2. ormai sono fissata con questa collana. Quindi come non potevo prendere questo minimammut – che, tra l'altro, era anche in wishlist? 




Nessun commento:

Posta un commento