11 febbraio 2015

WWW Wednesday #2





Ehilà! Rieccomi con la rubrica WWW Wednesday, creata dal blog Should Be Reading.
Vorrei innanzi tutto dire che mi spiace aver saltato di nuovo le rubriche del lunedì e del martedì, ma sono un po' impegnata con la scuola. Comunque la prossima settimana dovrebbero esserci entrambe dato che sarò in vacanza.
Rispieghiamo velocemente in cosa consiste il WWW Wednesday. Molto semplice: bisogna solo rispondere a tre domande. Cosa stai leggendo? cos'hai finito di leggere recentemente? quale libro leggerai dopo?

Yeah.

Cosa stai leggendo?

Ancora la graphic novel di TID, Clockwork Prince.
Ancora Nati due volte di Giuseppe Pontiggia.
Ma anche...


Scarlet di Marissa Meyer.
Il secondo libro delle Cronache Lunari.
Tanto, tanto amore per la saga.

Qui ho messo l'immagine della copertina italiana, ma in realtà io lo sto leggendo in inglese.

Perché? Perché sì.

Perché ho deciso di volere la saga in inglese.
Anche perché in Italia di Cress non c'è nemmeno l'ombra.






Cos'hai finito di leggere recentemente?

Niente. Non ho moltissimo tempo per leggere.

Quale libro leggerai dopo?



Ovviamente.

Alla prossima!

S.


5 commenti:

  1. Io sto leggendo: A cena col vampiro,
    Ho finito: Sette anni nel Tibet,
    e leggerò: Orgoglio e Pregiudizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Orgoglio e Pregiudizio è nella mia Lista. Quando avrò più tempo per leggere sicuramente lo leggerò

      Elimina
    2. E' anche nella mia da tempo. Poi voglio vedere il film.

      Elimina
    3. Bene. Appena leggerò il libro e vedrò il film te lo farò sapere.

      Elimina