7 settembre 2015

Lalala

Buonsalve, lettori!
Oggi volevo fare un piccolo post di updates. Dunque sono mesa molto, molto male con i compiti e dovrei fare quelli. Invece sono qui a scrivere perché non posto da un po', ops (al solito *coff coff*).
Non sto leggendo molto, né guardando serie tv (ho cominciato Vikings e Poldark, ma non sono andata avanti).
Non sto facendo un bel niente, già già.

Ho due post programmati per un futuro – non troppo lontano, si spera.
Anyway, uno sulla serie tv di Shadowhunters (yay) e un altro sulla community di libri di Instagram ama Bookstagram. Poi vedrò di leggere e fare altro e scrivere.

Che altro? In questi giorni mi è tornata la voglia di leggere manga e guardare anime e ascoltare i Vocaloid, perciò provvederò anche a quello. (Questa cosa probabilmente è dovuta all'acquisto dei biglietti per il Lucca Comics, idk.)

Poi pensavo di aprire un altro blog su blogspot (e voi direte: non ne sai tenere uno e ne apri un altro?).
Bahe, sì. Vorrei un altro blog, specialmente per raccontare giornate noiose della mia vita e postare fotografie quindi sarebbe un blog personale/di fotografia. Mentre questo è chiaramente dedicato ai miei fandom e al fangirling, gnaw. Poi, chissà, magari anche l'altro pian piano abbraccerà cose come i fandom, ma al momento non è quella la mia intenzione.
Perciò quando pubblicherò il primo post sull'altro blog vi farò sapere – anche se non vi interessa gn gn.

Ed ecco tutto ~

Demanding random per voi:
Siete mai stati ad una fiera come il Lucca Comics? Vi piacciono?
Cosa state leggendo/guardando in questo periodo?
Voi leggete manga/guardate anime?

E, okay, ho finito. Ci vediamo presto



Nessun commento:

Posta un commento