30 settembre 2015

Unpopular Opinions Book Tag!

Salve cari lettori! Oggi vi propongo un meraviglioso tag creato dal canale YouTube TheBookArcher.
Una cosa che amo sono proprio le unpopular opinions. Mi piace leggerle e mi piace esprimerle, anche se molti si potrebbero trovare in disaccordo con me (ma non mi interessa molto, saranno unpopular per un motivo, no?).
Quindi potete comprendere la mia gioia nel vedere questo tag, aw.
Beh, direi di cominciare.

1. A Popular Book or series that you didn't like.
Un libro famoso o una saga famosa che non ti è piaciuta.


The Fault in Our Stars, aka Colpa delle Stelle. In realtà, non l'ho nemmeno finito. Ma proprio non mi prende. Lo stile di John Green mi piace, ma i suoi libri meh? Sono un po' sopravvalutati a mio parere. E rispetto a Colpa delle Stelle ho di gran lunga preferito Cercando Alaska.


2. A Popular Book or series that every one else seems to hate but you love. 
Un libro famoso o una saga famosa che tutti sembrano odiare ma tu ami.

Divergent? Ultimamente pare che tutti odino questa trilogia.

3. A Love Triangle where the main character ended up with the person you did NOT want them to end up with (warn ppl for spoilers) OR an OTP that you don't like. 
Un triangolo dove il protagonista finisce con la persona che NON volevi con cui finisse O un OTP che non ti piace.

LA CLACE.
(Per la prima domanda la risposta sarebbe Katniss e Peeta. Preferisco Katniss e Gale.)


4. A popular book Genre that you hardly reach for. 


5. A popular or beloved character that you do not like.
Un personaggio popolare o amato che a te non piace.

Katniss, Clary, Tris, Jace, Tessa, Maxon e molti altri?
6. A popular author that you can't seem to get into. 

Un autore famoso che sembra non prenderti.

 Lauren Kate. John Green.
7. A popular book trope that you're tired of seeing. (examples "lost princess", corrupt ruler, love triangles, etc.)
Uno stereotipo libresco di cui sei stanco (es. la principessa perduta, sovrano corrotto, triangoli amorosi, etc.)

Uhm, diciamo che ormai ho fatto l'abitudine un po' a tutto. Forse la cosa che mi annoia di più sono i triangoli.
8. A popular series that you have no interest in reading.
Una serie popolare che non sei interessato a leggere.

Fallen. Perchè Teardrop non mi è piaciuto.
E The Selection, di cui ho letto il primo.
E i vari Splendidi Disastri che... Ew.

9. The saying goes "The book is always better than the movie", but what movie or T.V. show adaptation do you prefer more than the book?
Il detto dice "Il libro è sempre meglio del film", ma quale adattazione di film o serie tv preferisci rispetto al libro?

Mockingjay pt.1, sicuramente.

E invece quali sono le vostre unpopular opinions?
Spero il tag vi sia piaciuto e spero di tornare presto a scrivere altro sul blog.
Un bacio,












PS Ho cambiato di nuovo la grafica, ops. Questa volta ho abbandonato i miei amati azzurro pallido e lilla in favore di toni più caldi, sul pesca. La preferisco rispetto alle altre.
Spero piaccia anche a voi, anche se penso non vi interessi più di tanto tutto ciò.



Nessun commento:

Posta un commento