14 novembre 2015

In my mailbox #5




Buondì, eccoci con un quinto e velocissimo appuntamento con la rubrica In my mailbox!
Dunque, questo pacco mi è arrivato qualche giorno ma fa ma mi decido solo ora a scrivere il post. 
Ultimamente sono sempre stanchissima e il tempo per occuparmi del blog – o di qualsiasi altra cosa, in realtà – mi manca. Però perché non scrivere un rapidissimo post per aggiornarvi dei miei due nuovi acquisti?

Quelli di questa mailbox sono libri di cui vi ho già parlato nella rubrica In my wishlist perciò non  mi dilungherò troppo.

Il primo che, ops, ho anche già finito di leggere è Fairest di Marissa Meyer, il prequel della saga delle Cronache Lunari. E mi è piaciuto davvero tanto, non ai livelli degli altri della saga, ma comunque parecchio. Spero di riuscire a parlarvene più approfonditamente in una recensione.

Il secondo è invece The Young Elites di Marie Lu, che ancora non ho toccato (per modo dire, perché ho passato il tempo ad accarezzare la copertina ruvida, la amo).


Niente, per oggi finisco qui e vi saluto.
Spero che questo periodo pieno di stress finisca al più presto, sia per il blog che per me stessa.

Voi, invece, avete fatto qualche nuovo acquisto libresco?

Alla prossima,



1 commento:

  1. Usually I never comment on blogs but your article is so convincing that I never stop
    myself to say something about it. You’re doing a great job Man,Keep it up. : https://www.fdcmovies.com/

    RispondiElimina