6 gennaio 2016

WWW Wednesday #7


Buongiorno carissimi e ben tornati sul blog con il settimo appuntamento della rubrica ideata da shouldbereading. Direi di cominciare subito perché ormai penso sappiate come funziona il WWW.

Cosa stai leggendo?



Dunque, sto leggendo Il Miniaturista di Jessie Burton. L'ho iniziato da un po', ma poi per dedicarmi alle letture per scuola l'ho messo un po' da parte. Al momento comunque la trovo una lettura molto intrigante. Poi ho iniziato a leggere l'Orestea di Eschilo, contenuta nel libro qua sopra.

Cos'hai finito di leggere recentemente?



The Young Elites di Marie Lu a cui ho dato 4.5 stelline e La ragazza di fronte (altra lettura per scuola)  di Margherita Oggero a cui ho dato 4 stelline.

Cosa leggerai dopo?

Ormai è risaputo che questo punto quasi mai lo rispetto, però riprovo comunque.
Vorrei leggere la graphic novel di CPss e uno dei classici in edizione minimammut che ancora non ho toccato.



Qual è invece il vostro WWW? 
A presto









2 commenti:

  1. Il miniaturista l'ho letto a dicembre e mi è piaciuto abbastanza, ma non l'ho amato come speravo xD The Young Elites mi ispira moltissimo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È stupendo! Una saga che promette benissimo 😌

      Elimina