1 settembre 2016

In my wishlist #3 - Funko Pop!



E rieccoci con L'Infinita Wishlist di Sara, dopo un mese di assenza-vacanza (di cui vi parlerò non appena riuscirò a scaricare le foto).
Oggi però non si parlerà di libri, bensì di action figures, più specificatamente i funko pop!
E quindi direi che possiamo anche iniziare.
Questa volta vi metterò più di tre articoli che desidero nel post, facendo uno strappo alla regola perché, insomma, i funko pop che vorrei sono fin troppi! (E anche perché questa volta non ci sarà né una trama, né un "perché lo voglio").

#1 DISNEY

Il primo che vi mostro è quello classico di Alice nel Paese delle Meraviglie. Mi piace davvero tantissimo. 
Poi, sempre nell'ambito della disney, mi piacerebbe avere Disgusto di Inside Out (perché, praticamente, sono io).


#2 SERIE TV

Passando alle serie tv, il primo funko che mi viene in mente di volere è quello di Regina di Once Upon a Time.
Sempre appartenenti all'universo delle serie gli altri pop che mi piacerebbe avere sono: Margaery Tyrell da Game of Thrones, Tyrion Lannister (sempre da GoT) e Sherlock con il violino

                                         


#3 LIBRI

E passiamo infine alla parte bookish. Ecco, al momento c'è solo un funko libresco che mi piacerebbe davvero avere sulla libreria ed è Effie Trinket di Hunger Games!

A voi i pop piacciono? Ne avete o ne vorreste qualcuno?
Io al momento ne ho tre e non vedo l'ora di aggiungerne altri alla mia collezione!




Tumblr | WH | Ask.fm | Twitter | Ig











Nessun commento:

Posta un commento