29 settembre 2015

Bookstagram

Buondí lettori ♡
Oggi ho deciso di parlarvi della community su Instagram dedicata ai libri – Bookstagram. 
Io stessa ho un account bookstagram che, un po' come questo blog, trascuro, ma amo tantissimo.

(Tra l'altro ho deciso di cambiare per la millesima volta la grafica. Penso che se avessi una grafica che mi piace davvero potrei anche essere più attiva. E nella mia testa ha un senso, fidatevi.)

Tornando al discorso Bookstagram, cos'è?
Beh, come ho detto è una semplice community. E tutti possono averne uno. Basta creare un account su instagram e postare foto realtive a libri. Di qualsiasi tipo.

Inoltre esistono in questa comunità un'infinità di tag davvero molto carini da fare per mettere alla prova la propria creatività (di tags arretrati ne ho un'infinità, gh). 
Non è necessario essere grandi fotografi, per creare un bookstagram, basta amare i libri!

Ora passo a consigliarvi qualche account tra i miei preferiti, così potete farvi un'idea di come risulta un account bookstagram. E se per caso già ne avete uno lasciatemi il nick nei commenti e passerò a dare un'occhiata!


Bookstagram consigliati ~

Questi, escluso il mio, sono i primi nove account belli – ma belli per davvero – che ho trovato sulla home di instagram. Se vi interessa conoscerne altri basta farmi sapere!

A presto,




2 commenti:

  1. ADORO! Ho un account instagram che in realtà è più personale, ma seguo molto volentieri i profili bookstagram, mi fanno venire sempre nuove idee!

    RispondiElimina