23 febbraio 2016

In my mailbox #7


Super velocissimo resoconto degli ultimi due libri che, ordinati su Amazon, mi sono arrivati ormai da tempo. Il primo è un libro di testo, di biologia e dubito vi interessi.
Il secondo è La Chimera di Sebastiano Vassalli, che sto attualmente leggendo per scuola. Che dire? Mi piace, non mi piace? Non lo so. E' pesantuccio, ma non lo trovo per niente male. La storia è interessante e mi prende abbastanza, anche se sono piuttosto lenta nell'andare avanti a causa delle mille mila digressione storiche. Il secondo è invece Winter di Marissa Meyer. Ormai non mi devo dilungare perché voi sapete che amo le Lunar Chronicles e non vedo davvero l'ora di cominciare questo ultimo splendido volume. 

Quali sono, invece, i vostri ultimi ordini?




Nessun commento:

Posta un commento