10 febbraio 2016

WWW Wednesday #8



Cosa stai leggendo?



Sono vergognosa, lo so. Ma ho poco tempo per leggere e questi due libri continuano ad essere in lettura.

Cos'hai finito di leggere recentemente?



Il giardino dei Finzi-Contini di Giorgio Bassani. Letto per scuola, gli ho dato 3.5 stelline. 


Cosa leggerai dopo?

La chimera di Sebastiano Vassalli. Per scuola, di nuovo. E probabilmente finirò prima questo che Il miniaturista, ugh.

P.S. Oggi, iscrivendomi a un nuovo LitBlog ho notato che ora appaio con il mio account Google e non con quello di Blogger, e nulla mi andrebbe anche bene apparire con nome e cognome se non fosse che tutte le info per giungere al mio blog siano nel profilo da blogger. La cosa che non capisco è perché mi iscriva con l'account google quando io metto "seguire pubblicamente come Esse" a.k.a il nome del mio account da blogger. Quindi, qualche idea su come risolvere questa cosa?
(Perciò, se vedete una con la stessa mia immagine, ma che al posto di "Esse" si chiama "Sara", beh, sono sempre io.)

P.P.S. Sì, ho cambiato di nuovo la grafica, ma 'sta volta mi piace. Presto – spero – arriveranno anche i cartellini (?) nuovi delle rubriche.

Nessun commento:

Posta un commento