7 ottobre 2015

Aria di cambiamenti ☆ | cosedafangirl diventa bookishemotions

Se mi metto in testa una cosa, nulla da fare. Sono testarda e devo realizzare ciò che mi passa per la testa, anche se ciò comporta cambiare (di nuovo).
Dopo aver modificato un po' la grafica, aver finalmente creato i banner per il blog... Cosa decido? Di modificare l'url, ovviamente.
E di conseguenza, il titolo.
Cosa significa questo? Cambiare naturalmente anche i tre banner.
E pensavo anche di cambiare le immagini di rating. Della serie: ristrutturazione completa.
Ma forse al momento è quello di cui ha bisogno questo piccolo spazio, quello di cui ho bisogno io per questo spazio.
Perché cambiare l'url? "cosedafangirl" era un'url che amavo con tutto il cuore ed esprimeva perfettamente ciò di cui si parla nel blog - ovvero tutto ciò su cui è per me possibile fangirlare. E questo non cambierà. Solo che sentivo che questo blog come molti altri è più indirizzato verso i libri. Il topic principale è sempre stato quello, sebbene io voglia parlare anche d'altro. 
Perciò, in sostanza, volevo un indirizzo, un titolo, più bookish. E adesso ce l'ho e devo dire che mi piaciucchia anche abbastanza. Voi che ne pensate?
Pian piano apporteró tutti gli altri cambiamenti, a cominciare dai banner (che toglieró temporaneamente).
Niente, questa era solo una delle mie tante update.
Anzi, completiamole come si deve.
Al momento sto leggendo Attraverso lo specchio e quello che Alice vi trovò e sto guardando la seconda stagione di OUAT.
E voi?

A presto ♡
  


Nessun commento:

Posta un commento