19 luglio 2016

In my mailbox #10


Buongiorno lettori! Oggi vorrei iniziare con un post super-veloce per mostrarvi i miei più recenti acquisti, arrivati un paio di giorni fa.
Dunque, ho comprato Lo straordinario mondo di Ava Lavender, perché a) ne ho sentito parlare bene (ma anche male, in realtà); b) mi attirava; c) ha una cover meravigliosa e questo potrebbe significare un nuovo appuntamento della rubrica Loved Covers! Comunque l'ho iniziato e sono circa a metà, lo trovo molto carino, ma cercherò di parlarvene più approfonditamente in una recensione.
Il secondo libro è invece il famosissimo Ti darò il sole. Devo dire che questo libro a primo impatto non mi incuriosiva affatto. Il titolo mi faceva pensar subito a una storia d'amore come un'altra. Invece poi ho visto milioni – davvero, milioni – di recensioni. Ed erano tutte super positive. La maggior parte gli attribuivano 5 stelline. Ho letto la trama e me ne sono innamorata. Dovevo sapere e l'ho acquistato. Ora, però, ho aspettative piuttosto elevate. E spero non vengano deluse.


Voi avete letto questi libri? Se sì, mi farebbe piacere una vostra opinione, come sempre.

Alla prossimo post (che, giuro, arriverà in brevissimo tempo)!
Tumblr | WH | Ask.fm | Twitter | Ig


2 commenti:

  1. letto Ti darò il sole, assolutamente meraviglioso! uno dei miei preferiti di sempre

    RispondiElimina