5 luglio 2016

WWW Wednesday #11




Buondì! Eccoci di nuovo con la rubrica del mercoledì, il WWW Wednesday, creato dal blog Should Be Reading.
Questa rubrica consiste, per chi ancora non lo sapesse, nel rispondere a tre domande: cosa stai leggendo? cos'hai finito di leggere recentemente? quale libro leggerai dopo?

 Cosa stai leggendo? 

Come vi avevo anticipato ieri nel Teaser Tuesday, sto ancora leggendo Lady Midnight, primo libro della trilogia The Dark Artifices di Cassandra Clare. 

Mi piace abbastanza, anche se all'inizio ho fatto molta fatica a farmi prendere dal libro. Specialmente a causa dei continui (e fastidiosi) riferimenti ai personaggi di The Mortal Instruments.

Questa lettura mi terrà probabilmente impegnata per un po'.



 Cos'hai finito recentemente? 

Solo ieri ho finito Madame Bovary di Gustav Flaubert, iniziato circa una settimana fa con LM, e, sempre ieri, ho cominciato e finito Casa di Bambola di Henrik Ibsen. Due letture che ho apprezzato molto, ma di cui non farò una recensione. Ho dato a entrambi quattro stelline.



 Cosa leggerai dopo? 

Non ne ho proprio idea, sinceramente. Non so se iniziare i Malavoglia, o magari Dubliners. O proseguire con Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Andrò a sentimento, come al solito.

Qual è il vostro WWW?



Tumblr | WH | Ask.fm | Twitter | Ig




1 commento:

  1. Guarda, io per Lady Midnight mi sento ancora in contrasto con me stessa. Ma non sto qua ad annoiati coi dettagli. Madame Bivary invece te lo consiglio tantissimo!

    RispondiElimina